📌 Fermate Juniores e Under 14
Successi invece per Under 17, Under 16 e Under 15 – Buona la prima in campionato per 2006 e 2007
🔵 Brusco stop per la Juniores Under 19 di mister Nicola Cavina che, molto rimaneggiata e ridotta in dieci per una espulsione, viene sconfitta 4-1(unica rete manfreda di Pietro Lanzoni) in trasferta a Cesena dal Rumagna, ma mantiene il secondo posto davanti ad Alfonsine e Azzurra.Prossimo match sabato 16 febbraio al “Neri” (ore 15) contro il Ronco Edelweiss Forlì.
⚪ Entusiasmante vittoria in rimonta nel campionato regionale per l’Under 17 di Francesco Magnani che ha la meglio 4-3 in trasferta sul Classe grazie ai gol di Valentini, Galatanu e doppietta di Ragazzini, mentre per i ravennati tripletta di Andalò. Vittoria che vale il primato proprio davanti al Classe. Domenica 17 febbraio ancora match in trasferta sul campo del Vis Misano.
🔵 Under16 di Alessandro Moregola alla seconda vittoria consecutiva, su due gare del girone di ritorno questa volta 4-0 con la Savignanese con le reti di Nicolò Betti, Assirelli, Visani e Liverani. Ancora al primo posto Faenza accanto a Forlì e Cesena. Prossimo match a Forlì contro il Futball Cava.
⚪ L’Under15 di Matteo Negrini vince 6-2 tra le mura amiche dello Stadio Bruno Neri con il Classe con le reti di Bosio, autore di tripletta, Geronimo, Visani e Fuzzi. Prossima partita ancora al “Bruno Neri” domenica 17 febbraio (ore 10.30) contro l’ostico Junior Coriano.
🔵 L’Under 14 di Alessandro Fabbri incassa una imprevista sconfitta 1-0 a Verucchio interrompendo una lunghissima serie positiva ma mantiene ancora il primato in classifica. Domenica 17 febbraio gara in casa (centro San Rocco ore 10.30) contro l’Alfonsine.
⚪ Due vittorie per gli Esordienti 2006 di Pietro Errani con SanpaImola in Campionato e primo posto anche al torneo di Tozzona (vittorie nel triangolare finale contro Libertas CSP e Osteria Grande, vincono anche i 2007 di Cesar Navarro in campionato con la Marradese e si classificano secondi al torneo di Tozzona (1 Tozzona 2 Faenza 3 Libertas CSP).
UFFICIO STAMPA 🗞📰
Giuseppe Sangiorgi
FORZA FAENZA!!! 💪⚪🔵